lunedì 24 settembre 2012

Due borse in una... e anche quattro borse in una




La sfilata di moda di Via Garibaldi di sabato scorso, durante la speciale notte bianca a Terni lunga addirittura un WE, è andata benissimo! Mi sono divertita tantissimo: ho presentato tantissimi articoli moda con una grande enfasi, come fossi stata alla settimana della moda di Milano! Che sogno sarebbe....
Ebbene, ho giocato e ho soddisfatto quegli esercenti che si sono fidati di me!
Ho presentato gioielli, abiti, biancheria intima, borse, parrucchieri, estetica e una scuola di tango argentino.
Piano piano racconterò tutto.

Voglio iniziare con le borse che ha portato in passerella la storica pelletteria ternana SHU di via Garibaldi:
hanno sfilato modelli Gabs Firenze, Rocco Barocco, Momo Design, Roncato e Why Not.

Mi hanno molto colpito le borse Gabs Firenze, trasformabili e simpaticissime. Una collezione molto versatile: una sola borsa può avere fino a 4 trasformazioni diverse!

Potete vedere l'intera collezione autunno/inverno 2012 qui: GABS A/W12.














Nessun commento:

Posta un commento