martedì 9 ottobre 2012

AdR flop


Visto che gli ho dedicato un post sul blog (Anna Dello Russo @ H&M) e visto che sabato scorso sono andata da Ikea a Porta di Roma a comprare un guardaroba, ho avuto l'occasione di passare da H&M per toccare con mano la collezione di Anna Dello Russo.


Io, personalmente, l'ho trovata orrenda! Dalle foto on line mi sembrava strepitosa, ma dal vivo gli articoli hanno migliaia di difetti. Lo so che vuoi o non vuoi stiamo sempre parlando di H&M, ma a quei prezzi una clutch di un chilo (tutta di ferro) con la chiusura che funziona al massimo 10 volte (la maggior parte erano già rotte) e un paio di occhiali con due coccodrilli del peso di 3 etti l'uno mi sembrano un furto, una presa in giro, uno specchietto per le allodole, mangime per polli, illusioni per sprovvedute!

Infatti di roba avanzata ce ne era tantissima. Poverine quelle che si sono svegliate alle 4 di notte per prendere posto alla vendita eccezionale. A mio parere è stato un vero flop!

Nessun commento:

Posta un commento