mercoledì 3 ottobre 2012

Anna Dello Russo @ H&M: troppi sacrifici per una ternana.




AdR (Anna Dello Russo) è una giornalista italiana, ora consulente creativa di Vogue Giappone, creatice di tendenze, manica della moda, reincarnazione di Elsa Schiaparelli... la più fotografata per gli Street Style nei suoi surreali outfit.

Da domani 4 ottobre 2012 sarà disponibile da H&M la sua collezione di accessori barocchi e opulenti: tra i pezzi disegnati dalla Dello Russo compaiono bigiotteria, clutch, occhiali da sole, scarpe, una veletta e un trolley. 
...e io me la perderò.

H&M sta esagerando: non può fare due capsule collection per stagione, sono troppe!
Per arrivare da Terni a Porta di Roma in tempo e prendere un numero in coda decente (entro i primi 120) mi devo svegliare alle 4.00 e partire non più tardi delle 5.00 per stare lì alle 6.00. E come è già accaduto per Sonia Rykiel, Lanvin e Versace, non riuscirò ad entrare nell'area riservata prima delle 11.00 di mattina, perchè ci sono minimo altre 80 pazze prima di me che sono arrivate a partire dalla mezzanotte della sera prima.


La collana e gli orecchini con le pietre smeraldo, un paio di occhiali e una clutch gioiello me li sarei portati a casa volentieri. Solo che non sarà possibile farlo nei giorni a seguire perché alle 13.00 di domani tutti i migliori articoli di AdR saranno finiti!

...poco male, la collezione di novembre di "Margiela for H&M" non me la perderò.

Nessun commento:

Posta un commento