mercoledì 31 ottobre 2012

Gothic night



Non avete notato anche voi che quest'anno Halloween è decisamente sottotono rispetto agli ultimi anni?
Ci siamo già stufati? Effettivamente che ci stanno a fare in Italia Halloween e San Patrizio??
Meglio darsi una regolata prima di ritrovarci anche noi con i parenti intorno al tavolo a mangiare il tacchino con i mirtilli per il giorno del ringraziamento.

Però un lato positivo nella notte delle streghe ci sarebbe... almeno a parer mio. E' l'unica notte in cui non mi sentirei troppo sopra le righe indossando una valanga di gioielli dal gusto molto gotico... uuuh quanto sarebbe divertente.

Ho sempre sognato, ad esempio, di acconciarmi con quei gioielli per la testa che si vedono nei film muti degli anni '30 come Nosferatu. O di indossare un anello armatura, magari anche appuntito e pericoloso.

Invece mi godrò una deliziosa cenetta romantica con mio marito. Senza maschere, senza teschi, senza zucche... ma con tanta luce soffusa e una bottiglia di buon vino.

L'outfit per questa serata? Credo proprio che ci vorranno impermeabile, ombrello e scarpe chiuse per non rischiare di annegare in questa insistente pioggia battente che mi sta minacciando anche in questo momento bussando rumorosamente sulle finestre a tetto del mio soppalco.







Pink

Nessun commento:

Posta un commento