giovedì 25 ottobre 2012

HighLine: nuova location, stesso stile!



















.

Lunedì pomeriggio sono andata a trovare la mia amica Fabiola nel suo nuovo negozio HighLine che si è trasferito in Via del  Tribunale 4/6, in un bellissimo palazzo d'epoca. Entrando mi sono ritrovata nella stessa atmosfera di caos apparente che regnava nei vecchi locali: le due sorelle Fabiola ed Eleonora, proprietarie di HighLine, in pochi giorni hanno sistemato alla perfezione i loro mille oggetti, tra accessori bagno, oggettistica e tessuti per la casa. Un grande ambiente accoglie l'arredo bagno, alcune delle creazioni di Laquercia21, tappeti, rubinetteria e altre curiose ed eleganti proposte per rendere la vostra stanza più intima davvero speciale.
 In una sala più piccola è esposta la collezione Marimekko, per la quale HighLine è esclusivista: dai morbidi abiti in cotone, alla nuova collezione di calze e collant per l'inverno, i tessuti a metraggio, la biancheria da bagno e da cucina, oltre alle simpatiche porcellane.

Ma dove sono finite quelle splendide vasche da bagno, quei bei mobili laccati con maniglie di strass e dettagli design?!

Fabiola sorride e mi invita a seguirla: da una porta a vetri in fondo alla sala, usciamo in una suggestiva corte e da lì accediamo in quelle che a prima vista sembrano le antiche cantine.
La nuova sala mostra è ospitata in tre grandi locali contigui con soffitti a volta, accuratamente illuminati, che rendono pienamente giustizia ai sofisticati allestimenti.
Rimango stupefatta! 
Il nuovo negozio HighLine è davvero bellissimo, andate a vederlo anche voi









Nessun commento:

Posta un commento