mercoledì 17 ottobre 2012

La felpa!! ...quanto tempo! Ben tornata!

Ebbene si, era tanto tempo che nessuno li ingaggiava, erano rimasti senza lavoro, se ne stavano a casa loro a passare i pomeriggi con i nipotini o a fare decoupage... credevano che ormai per loro le luci dei riflettori non si sarebbero più accese.

Ma poi, finalmente, il miracolo! Li hanno di nuovo invitati sulle passerelle e come Star mature e d'esperienza hanno saputo reinventarsi e farsi amare anche dai più giovani: sono le spalline! I fuseaux (loro hanno anche cambiato nome in leggins)! I fuseaux con la staffa! I maxi-pull! Il tartan scozzese!

E questo autunno, per non essere da meno, torna sulla scena.... la felpaaaa!!!!

Ed è Kenzo ad invitarla, facendo impazzire tutte le fashioniste: oh... non se ne trova più una in vendita delle sue... nemmeno le regalasse!!

La pietra dello scandalo di queste ultime fashion week è stata la Green Tiger Sweater di Kenzo, la più ricercata, la più agognata, la più bramata, ha fatto fare follie alle icone di stile invitate agli eventi. Anche solo per passare nei pressi delle sfilate e farsi immortalare da un fotografo con la felpa di Kenzo hanno venduto l'anima al diavolo. Per essere le prime hanno passato notti insonni sugli store on-line. ...e per la verità le più fortunate l'hanno trovata sopra al letto della loro camera d'albergo, ricevuta in regalo direttamente da Kenzo.

Si, è bella, ma è una felpa, come quelle di una volta, col giro collo e un pò gonfia, non è che stia bene a tutti, ha solo un bel ricamo... ok, la mia un po' è invidia.... mannaggia, mi tocca cercare una felpa verde, subito.... la devo avere! Aiutatemiiiii......... ma è tutto sold out, è tutto out of stock... poco male dai, in fondo costa 240 dollaroni...

Non sarà la stessa cosa, ma al Globo, in Strada di Maratta - Terni, hanno delle bellissime felpe verde prato e verde bottiglia con le stampe di Anne Geddes in tanti modelli diversi (lunghe, corte, girocollo, con cappuccio, scollate). Si lo so, questo è l'anno delle bestie fuggite dallo zoo e non dei bambini dolci dolci... però per le teenager secondo me sono fantastiche!


Ghivenchy Bulldog
Ghivenchy Shark


Una delle felpe acquistabili al Globo (Terni)
con stampa di Anne Geddes






Nessun commento:

Posta un commento