giovedì 18 ottobre 2012

Margiela for H&M... Democratic Margiela!


Abito


Dopo la deludente collaborazione di H&M con Anna Dello Russo, finalmente arriva la consueta collezione popolare in collaborazione con una vera casa di moda, prestigiosa e desiderata:

Maison Martin Margiela!

La famosa casa di moda francese, che aveva annunciato la sua discesa fra i comuni mortali già da giugno di quest'anno, a meno di un mese dalla data della vendita in edizione limitata, concede alle fashioniste il piacere di sbirciare alcuni scatti dei modelli che saranno disponibili.

Le linee guida della collezione sono sicuramente quelle caratterizzanti di Margiela: ambiguità maschile/femminile e forme oversize! Affascinante ed esagerata, non mancherà di presentare i capi trasformabili, punto cardine della sua filosofia che galleggia fra illusione e realtà. Un esempio: il guanto che diventa pochette.

Le regole di acquisto sono sempre le stesse: il 15 novembre ci si alza alle 4.00 di notte, si va al negozio H&M più vicino, si prende il numero e si aspetta il proprio turno per entrare nell'area riservata. Ma fate attenzione: non tutti i negozi H&M avranno la collezione Margiela. Consultate il sito www.hm.com per essere sicuri.

Pantaloni Oversize






Nessun commento:

Posta un commento