mercoledì 21 novembre 2012

Faux Fur indispensable!

Fotografie di Topshop.com


Da quando sono la fortunata proprietaria del vestito trompe l'oeil di Maison Martin Margiela for H&M non faccio altro che pensare a come completare il look per Capodanno...

La mia fantasia ha già sfornato le seguenti illuminazioni: la pochette magazine di Papà Razzi, un bel decolleté rosso, e una eco-pelliccia grigia.

Ed è per questo che la mia nuova ossessione è ora diventata quella di avere una foux fur da metterci sopra.

Ne ho viste molte su Topshop.com. Le mie preferite sono la n.1 e la n.5 della prima immagine.

Solo che non vorrei sembrare un grizzly con la pelliccia mongolian n.1!!

Cosa mi suggerite??

Pochette Papà Razzi - yoox.com

Decolleté rosso, ancora da reperire...

Trompe l'oeil dress MMM for H&M

Pink

Nessun commento:

Posta un commento