giovedì 22 novembre 2012

H&M...finalmente!!!!



Il titolo di questo post già parla chiaro...


Tutti ne parlano, ma non si sa niente di preciso. Questo H&M ternano quando aprirà?!
Ecco la mia avventura di oggi al Centro Commerciale Cospea di Terni, che ospiterà il nuovo punto vendita della famosa catena svedese.
Mi trovavo lì per cambiare un acquisto, ma sapevo già che fosse una scusa...ero lì per indagare!!!
Mentre camminavo con l'aria di una che non vuole dare dell'occhio, mi sono messa a sbirciare tra due delle grandi porte di legno che nascondono i lavori in corso per l'allestimento del nuovo negozio.
Sempre ostentando vaghezza mi sono chinata leggermente per sbirciare nella fessurina e...un ragazzetto biondino con uno scatolone in mano è uscito all'improvviso. Ma tutti questi dettagli li ho elaborati dopo.
Prima di tutto ho visto gli abiti appesi agli stand, un secondo di viola, un attimo di grigio,  e il bianco candido dell'allestimento...per un istante...
Ho detto "ops !" e ho cominciato a camminare, il ragazzetto dietro di me.
Guardando sempre davanti a me gli chiedo "ma quanto manca?!" e lui "il 30 Novembre" io ripeto "il 30 Novembre". Ecco, ho pensato, lo so, adesso lo so.
Il mio cuoricino di shopaholic si è messo a battere all'impazzata.
Ecco il mio pensiero felice della serata.
Black


Nessun commento:

Posta un commento