lunedì 17 dicembre 2012

EleonoraBonucci.com ha aperto a Terni




Domenica 9 Dicembre ha inaugurato a Terni in Via Barberini 12-14 il nuovo negozio di abbigliamento glamour di Eleonora Bonucci. Si tratta di una boutique su due piani, quello a piano strada dedicato alle collezioni donna mentre quello inferiore per l'uomo.

I brand del negozio sono di designer spesso protagonisti dei sogni più proibiti delle donne più fashion addict. Ora le ternane potranno trovare nel cuore della loro città Alexander Wang, Jimmy Choo, Rick Owens, Proenza Schouler, Lanvin, Margiela, Alexander McQueen o potranno essere guidate dallo staff del negozio nell'acquisto dalla boutique on line di quello che non è presente sugli scaffali o sulle grucce.

Lo shopping al centro di Terni, già ricco di negozi di abbigliamento e accessori di brand prestigiose, come Elsa, Graziella, Il Conte, Carla, Betti Oliva, Ciocchi e tanti altri, allarga così ancor di più il suo panorama.

Nel giorno dell'apertura sono state ospiti e intrattenitrici della giornata la pianista Stefania Tallina con indosso un abito di Rick Owens e l'attrice Martina Pinto che sfoggiava un lungo e provocante abito di Balmain con pelliccia di Simonetta Ravizza e sandali Yves Saint Laurent.

Io ho fatto la mia visita al negozio solo ieri e sono rimasta folgorata oltre che dalle borse di Proenza Schuoler, dal profumo parigino inconfondibile, persistente ed esotico che proveniva dalla candela accesa sopra al mobile della cassa. Si trattava della candela al gusto Pomander di Diptyque all'arancio, cannella e chiodi di garofano, un sapore di epoca vittoriana, una delle prime candele di Diptyque. Meravigliosa! La sento ancora... e la desidero tanto. Babbo Nataleeeeeee!!!

Pink



P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

1 commento:

  1. Ciao, scopro solo oggi con grande piacere questo post sulla nostra nuova boutique a Terni e sono molto felice che tu ci sia venuta a trovare e che abbia apprezzato! La via esatta in cui ci troviamo però è via Barberini 12-14!!! Vienici a trovare presto anche a Viterbo e se ti va seguici anche sul web...dove siamo molto attivi!
    Ovviamente aspetto tuoi commenti/suggerimenti/etc etc!!!
    A presto

    http://eleonorabonucci.blogspot.it/
    http://www.eleonorabonucci.it/

    RispondiElimina