martedì 18 dicembre 2012

Iconic and Ugly Sweaters

Uggly Christmas Sweaters


               

Pare che quest'anno, o forse ogni anno, le fashion icon della rete si siano fissate con i maglioni di Natale, quelli con la renna o con il pupazzo di neve, e io questa cosa la trovo proprio....

....ADORABILE!!!!

Queste icone di cui sopra, e anche il simpaticissimo post della nostra amica di Aristo-cheap, mi hanno fatto venire una gran voglia di presentarmi al pranzo di Natale o alla cena della Vigilia con un bel maglione bianco con su scritto in rosso "Ho! Ho! Ho!". Lo potrei abbinare ad un paio di pantaloni skiny in eco-pelle nera e a delle platform rosse!

La tendenza del maglione cozy è forte e l'ispirazione è dilagata in ogni dove. Tant'è vero che gli autori di Highsnobiety.com si sono divertiti a creare una selezione di ritratti di personaggi del cinema o della musica o di serie televisive e film, attraverso un iconico maglione reso illustrazione. Li riconoscete? Alcuni fanno parte dell'immaginario americano e non sempre sono arrivati anche a noi, però sono uno spasso.










Pink

P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento