sabato 27 aprile 2013

Sugarbox, una scatola con cinque sorpresa al mese!


Mi sono abbonata alle sorprese!


Ovvero, a Sugarbox ...e ogni mese ricevo una scatola di cosmetici a sorpresa. La prima è questa di Marzo. Ormai è passato quasi un mese da quando mi è arrivata, ma prima di "raccontarvela" volevo provare i prodotti. 

Ci ho trovato:

- una bella bustona di fanghi d'alga Guam ...contro la cellulite
- una crema mani ricca di Vitamine, grande formato, che mi è piaciuta tantissimo, anche per il packaging spiritoso
- tre smalti Naj-Oleari Sublime alle Vitamine ...le mie unghie ne avevano bisogno, e grazie a Sugarbox ho scoperto un colore che non avrei mai scelto da sola, un rosa cammeo con dei glitter finissimi che applicato forma un film sottilissimo che non si scheggia mai, al limiti si scolorisce dopo diversi giorni. Fantastico.
- il profumo mignon di Roberto Cavalli Acqua... buono, ma il floreale non è il mio genere.
- un campioncino di Clarins Double Serum, troppo piccolo per giudicare...

Questa Sugarbox mi ha ricordato le buste sorpresa che ci compravano in edicola da piccoli: buste colorate e luccicanti che potevano contenere tante cose diverse, ma potevi scoprirle solo se le portavi a casa per aprirle. Potevi solo scegliere quella per bambino o per bambina. Io ci trovavo stikers, bamboline, rossetti alla fragola, perline da infilare, bijoux di plastica, gommine profumate!! Un vero scrigno di tesori.

Pink.







P.S.: se pensi che meriti di diventare una IT Blogger di Grazia.it, votami cliccando sul bollino rotondo RUNNER in alto a sinistra o qui http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=147 . Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento