domenica 22 dicembre 2013

DayLight

DayLight

Chi ha detto che un look scintillante è adatto solo alla sera di Capodanno?! Trovo più audace prendere ispirazione dalle mille luci del Natale per indossare un outfit shiny anche per il giorno, specialmente se in una bella e fredda giornata di sole.
Qualsiasi microparticella di glitter o lamè rifletterà mille volte di più sotto un sole splendente che nella penombra di un locale notturno.

L'oro quest'anno è il vero must, bellissimo abbinato al nero e anche al bianco lana, per esempio per un cappottino o un abitino.
Concessi anche i caldi golf di angora o mohair, purché tempestati di ricami in pietre luccicanti, da abbinare ai jeans.
Non sarà difficile questo inverno trovare accessori nelle sfumature dei metalli, così come gioielli da dosare con la vostra estrema saggezza.

Valutate i colori e il loro potere riflettente: i colori chiari e i metallizzati in genere, una volta indossati vi metteranno letteralmente "in luce".
Se gli abiti parlano di noi, la vostra voglia di brillare porterà con sé il desiderio di far sapere al mondo come vi sentite e quanto sia grande la vostra aurea.
E perché limitare questa pienezza solo al periodo delle feste?!
Let it shine, sorella, let it shine!

Black

Abito in pelle Yves Saint Laurent
Cappottino in alpaca Etro
Anello Lanvin
Ray Ban Clubmaster
Un cuore d'oro!
Bootie Yves Saint Laurent

2 commenti:

  1. Ciao! Sono felice di comunicarti che ti ho assegnato il Liebster Blog Award! Ho segnalato il tuo blog nella mia top ten di blog raccomandati. Ho scoperto da pochissimo il tuo blog ma mi piace molto! Spero ti faccia piacere ricevere questo premio!
    Qui tutte le info: http://wp.me/p3NeW3-cu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Siamo davvero contente di aver ricevuto questo premio da te! Parlo al plurale perché a curare questo blog siamo in due (pink&black). Presto prepareremo un post speciale per questa occasione speciale!

      Elimina