lunedì 9 giugno 2014

High & Low: il costume intero

High & Low
Con questo post inauguriamo una nuova rubrica che, visto il particolare momento storico, potrebbe interessare molte di voi!
High & Low mette a confronto abiti o accessori molto simili ma con prezzi ben diversi, per dare a tutte l'opportunità di essere sempre intonate al mood del momento senza spendere una fortuna.
Non è una creazione originale, anzi l'ho deliberatamente copiato da un 
grande blog (style.it) che ora non propone più questi simpatici consigli. Nell'era del riciclo ho pensato di riusare questa idea perché in fondo è un servizio alla comunita (di shopaholic...!) ed è anche divertente.
Il meccanismo è piuttosto semplice, grazie anche alla grafica: nella fila sopra ci sono i pezzi costosi, nella fila sotto quelli rigorosamente sotto i 100€. 

Si comincia con un grande classico: il costume intero.
 Sempre bello, sempre elegante, a volte sofisticato e sicuramente pratico: indossato con una maxi gonna crea un outfit perfetto per la spiaggia.
Negli ultimi anni ha dato il meglio di sé grazie a stampe variopinte e  tagli audaci, diventando un pezzo imperdibile della "moda mare".
In più ha il pregio di coprire qualche piccolo difetto e di farci sentire un po' più vestite anche tra lettini e sdraiette(che ad un certo punto della vita di una donna è importante...).
Da sinistra troviamo la belva feroce, il bustier romantico, il classico "alla marinara" stile colonia anni '30, il drappeggiato nero basic con charme, l'animalier ardito pour femme fatale, il Bay Watch 2.0.
Cliccando sulla foto potrete scoprire i prezzi e i link per lo shopping più adatto al vostro budget.
Buon divertimento!

Black

P.S. si accettano richieste per ricerche estreme!!!




Nessun commento:

Posta un commento